Bando FabLab veneti

E’ stato pubblicato sul Bollettino ufficiale delle Regione Veneto il bando ‘Concessione di contributi per la creazione di laboratori digitali (c.d. FabLab) in Veneto in attuazione della DGR n. 1475 del 12/08/13‘.

Scadenza. 23 marzo 2015

DESTINATARI
1. imprese private (quali imprese individuali, società cooperative, società di persone e società di capitali) che siano costituite con iscrizione al registro delle imprese e che siano attive; 2. organismi di formazione accreditati dalla Regione del Veneto secondo quanto previsto dalla L.R. 19/2002; 3. scuole secondarie superiori riconosciute dal MIUR; 4. musei pubblici o privati; 5. associazioni, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato registrate, ai sensi del DPR n. 361/00 con personalità giuridica.

FINALITA’
Favorire la costituzione e l’attivazione in Veneto di una rete di c.d. FabLab – Fabrication Laboratory, intesi quali centri attrezzati per la fabbricazione digitale oltre che luoghi d’incontro e di relazione per la promozione della cultura digitale a beneficio di cittadini e imprese.

Per maggiori informazioni clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *